Finanzia agevolata a Terni

 

Studio Commerciale Marinelli

 
 
 
 
 
 
 

Supporto per progetti

 
Il personale altamente qualificato dello Studio Commerciale Marinelli offre un servizio di finanza agevolata Terni, che comprende anche l’innovazione e lo sviluppo di impresa. Tramite l’attività di ricerca di bandi a livello regionale, nazionale e comunitario, lo Studio garantisce ai propri clienti l’offerta di stimoli ideali a supportare i loro progetti.
Attraverso un colloquio iniziale con il cliente, fondamentale per conoscersi e valutare in fase iniziale il progetto, lo staff attento ed esperto dello Studio raccoglie le informazioni iniziali in merito alla proposta del cliente, ne fa un’analisi preliminare della pre-fattibilità dell’idea imprenditoriale e poi fornisce al cliente tutte le possibili soluzioni. Grazie alla stesura di un accurato Business Plan il cliente vedrà messo nero su bianco il proprio progetto sia per la gestione del piano finanziario che non, sia per l’accesso al credito.
Dopo la presa in visione del Business Plan il cliente è chiamato a scegliere se accettare una delle proposte pianificate dallo Studio, e qualora questa venisse approvata viene poi firmato il mandato allo Studio per la presentazione del progetto. Il personale garantisce una piena e completa assistenza dei clienti fino all’erogazione delle somme richieste, includendo anche la fase di rendicontazione delle spese all’Ente erogante.

Tali servizi vengono erogati tramite esperti collaboratori dello Studio che conosco molto bene le problematiche del settore e sono estremamente attenti alle esigenze dei clienti, al fine di soddisfarne appieno i bisogni.
Per ulteriori informazioni riguardo alle pratiche di finanza agevolata offerte dallo Studio Commerciale Marinelli è possibile contattare il suo personale tramite il numero di telefono.